La Cooperativa sociale Liberi Sogni, che dal 2006 lavora con bambini, ragazzi e persone con disabilità in provincia di Lecco ha avviato, nel 2021 a Cascina Rapello (Airuno), un nuovo progetto di comunità.
Cascina Rapello è un luogo accogliente e innovativo di incontro e di ritorno alla terra, di riscoperta di saperi e tradizioni.
A novembre 2023, dopo un’intensa campagna di raccolta fondi ancora in corso, è partito il cantiere di ristrutturazione della cascina!

Uno dei tanti modi per rendere sostenibile e contenere i costi di questa grande avventura è quella di contare sull’aiuto di FORNITORI SOLIDALI che donino gratuitamente o a prezzo di costo i materiali necessari al cantiere.
Al momento ci sono già stati donati coppi, pavimenti per esterni, sanitari e materiale isolante. Tutto è partito da relazioni personali e di fiducia che sono sfociate in donazioni e aiuti concreti e fondamentali per il progetto!

Come puoi aiutarci?
Puoi contattare e segnalarci amici e fornitori che potrebbero avere parquet, serramenti, canali e gronde, piastrelle in gres, fossa imhoff da donare o scontare a prezzo di costo a sostegno del progetto.
Riceveranno tanti ringraziamenti e risonanza pubblica.

Contatta Adriana che ti manderà specifiche, misure e computi: 3492868854 – adriana.carbonaro@liberisogni.org