Cascina Rapello è un sogno condiviso che ha bisogno delle cure di ciascuno di noi.

C’è chi si preoccupa di tenere ordinati i materiali, chi si prende cura degli animali che la abitano, chi suona l’arpa nel bosco, chi porta una torta, chi scalda la yurta.

Insomma, per Cascina Rapello, lo sapete bene, c’è sempre un gran da fare. Alle azioni quotidiane che ci permettono di vivere insieme questo spazio è necessario aggiungere uno sforzo economico che consente la ristrutturazione di questo edificio.

Ma come fare nel concreto per aiutare la campagna di raccolta fondi?

Ecco qui un rapido elenco di tutte le azioni che voi potete mettere in campo per aiutare Cascina Rapello:
  • A Natale regala un sogno: a Natale scegli i regali solidali e dona i mattoni di Cascina Rapello alle persone a cui vuoi bene. In questo modo anche loro potranno sognare con noi un luogo in natura dove stare bene insieme!
  • Segnalaci un’azienda che conosci che può essere sensibile ai temi vicini a Liberi Sogni e sarà nostra cura ricontattarla e coinvolgerla nella campagna. Questo periodo dell’anno è particolarmente indicato perché si avvicinano le chiusure di bilancio e le donazioni sono detraibili o deducibili per legge!
  • Compra e fai comprare le Arance della Calabria per Liberi Sogni: promuovi nei tuoi gruppi Whatsapp la vendita di arance bio e etiche (da produttori che hanno scelto di contrastare il mercato malato delle mafie) e raccogli tante prenotazioni per le cassette tra i tuoi contatti.
  • Vota e fai votare il nostro progetto Vivi e sostieni Cascina Rapello sulla paittaforma di GivingTuesday, i progetti più votati potranno vincere fino a 6.000€
  • Ovviamente parla di Cascina Rapello alle persone che conosci e promuovi la campagna di raccolta fondi tra i tuoi parenti, amici: il passaparola è un’arma potentissima!