Per restare aggiornato sulle attività e proposte della Cooperativa puoi iscriverti alla nostra storica newsletter qui oppure, se preferisci, puoi iscriverti al broadcast Whatsapp o al canale Whatsapp e Telegram.
Siamo anche su Facebook, Instagram e Linkedin!

Broadcast “Info Liberi Sogni“

UN BRO-CHE????
Un BROADCAST, un servizio di messaggistica tramite l’applicazione “WhatsApp” che ci permette di comunicarti, informazioni utili, eventi e attività della Cooperativa.
Il servizio è completamente gratuito e inoltre la modalità Broadcast permette all’interno di un gruppo WhatsApp di non mostrare i contatti altrui.

Come puoi attivare il servizio di messaggistica?

Con 3 semplici mosse:

  1. se ancora non l’hai fatto, installa WhatsApp sul tuo smartphone;
  2. memorizza il numero 388 1996072 come “Info Liberi Sogni”;
  3. invia via WhatsApp un messaggio allo stesso numero, con scritto “Iscrivimi“.
    Promesso, non ti instaseremo il telefono, ma nel caso tu decidessi di cancellarti dal servizio, puoi farlo in qualsiasi momento inviando il messaggio “Stop”.

In caso di cambio smartphone, reinstallazione di WhatsApp, cambio numero di cellulare oppure operatore telefonico puoi inviare al numero 3881996072 un messaggio contenente la seguente dicitura: “Aggiorna”.
Possono iscriversi al servizio tutti coloro che abbiano compiuto i sedici anni.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, dichiari di aver letto e accettato la presente policy, nonché l’informativa privacy e autorizzi la Coop. Soc. Liberi Sogni al trattamento dei tuoi dati personali e all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp, accettando di entrare nella lista dei contatti WhatsApp della cooperativa.
Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se hai difficoltà nella registrazione, puoi scrivere a cascinarapello@liberisogni.org.

Canale Telegram e Whatsapp “Liberi Sogni INFO”

Per non perderti gli aggiornamenti sulle nostre attività e sui nostri prossimi eventi
cerca il nostro canale “Liberi Sogni INFO” su Telegram e Whatsapp e clicca su UNISCITI/ ISCRIVITI