july, 2020

26julAll Day01augCampi Estivi in Montagna 2020: Sport e MontagnaCRAZYBOSCO

Event Details

Dopo l’isolamento da Covid c’è ancora più bisogno di natura, avventura e relazione.  Ecco perché abbiamo deciso anche quest’anno di organizzare dei campi estivi residenziali. Per garantire la sicurezza di tutt*, abbiamo rinunciato a piantare le tende nel nostro amato crazybosco, come facciamo ormai da anni, e ci siamo rivolti al Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo, in alta Valsassina: la struttura è dotata di protocolli anti-covid e sarà un campo base perfetto da cui partire per esplorare la montagna e vivere l’avventura in sicurezza, serenità e gioia.

Una settimana insieme, con l’obiettivo di riscoprire e riscoprirci esplorando il fuori e il dentro di noi attraverso lo SPORT.
LONGBOARD, SKATEBOARD, TREKKING ed ESCURSIONISMO saranno solo alcune delle discipline proposte durante la settimana, anche per principianti.
Insieme faremo sport, cucineremo, dormiremo sotto le stelle ed esploreremo il territorio che ci circonda guidati da due istruttori sportivi e un educatore ambientale.
Realizzato in collaborazione con l’Ass. sportiva Sbanda Brianza.

Per info e costi visita il sito: www.liberisogni.org/progetti/campi-estivi-in-montagna-2020
Contatti: Tel. 388 199 6072 / crazylienza@liberisogni.org

Time

July 26 (Sunday) - August 1 (Saturday)

Location

Cfpa Casargo

Piazzo 23831 Casargo (LC)

X