FESTA DI PRIMAVERA

202220mar08:3017:30FESTA DI PRIMAVERA

Event Details

 

La domenica 20 marzo continuano i festeggiamenti della festa di primavera.
Il ritrovo è sempre alle 8.30 con l’appuntamento mattutino del Fa’inda’imann, perchè il mattino ha l’oro in bocca!
Un momento di condivisione in cui i lavori per il mantenimento di Cascina Rapello si alterneranno a sorrisi e natura : un modo per partecipare e sognare un futuro insieme e diverso.
Lavori collettivi per grandi e piccoli all’insegna della pulizia, del miglioramento pali e recinzione e dell’assistenza alle nostre amate asine.

E nel pomeriggio…Via ai festeggiamenti !
Appenderemo i guanti al chiodo e ci dedicheremo al meritato relax…pranzo conviviale e celebrazione dell’arrivo della primavera!
E non preoccuparti se non avrai partecipato a Fa’inda’imann…sarai il benvenuto!

Il ritrovo è alle 14 e dopo una piccola introduzione ci immergeremo nelle attività del pomeriggio. Verrà allestita una grande tela collettiva in cui tutti potranno lasciare un proprio segno, una frase o un disegno, mentre alle 14.30 ci concentreremo all’abbellimento di Cascina Rapello con la piantumazione di fiori.

Alle 15 va in scena lo spettacolo di burattini Bianca come la neve e rossa come il sangue per i bambini dai 3 anni. Prodotto da Teatro Fatto a Mano, di e con Francesco Arearo, Giulia Fedeli e Walter Forzani.
Un fiaba magica che racconta l’avventura romantica di Pierino e Bianca: i due protagonisti divisi dalla maledizione di una strega cattiva. Fughe, intantesimi e oggetti magici sono introdotti da un Pierino anziano che al mercato racconta agli avventori la sua storia.

Alle 16 rito finale, per salutare la primavera e lasciarsi alle spalle l’inverno, condito da una merenda collettiva.

Vieni e lascia il tuo segno !

Per info e prenotazioni (anche per la partecipazione al Fa’inda’imann) scrivere a cascinarapello@liberisogni.org o mandare un messaggio WhatsApp al numero 3881996072.
Evento a offerta libera

Time

(Sunday) 08:30 - 17:30

Location

Cascina Rapello

Aizurro di Airuno