Il grande gioco della sostenibilità
13feb15:3017:00Il grande gioco della sostenibilitàMuseo di Comunità
Event Details
Domenica 13 febbraio 2022 dalle ore 15.30 SPECIALE ANTROPOCENE LABORATORIO-GIOCO Per famiglie con bambin* dai 6 ai 12 anni IL GRANDE GIOCO DELLA SOSTENIBILITÀ con Alice Caciorgna, Guida Ambientale Escursionistica
Event Details
Domenica 13 febbraio 2022 dalle ore 15.30
SPECIALE ANTROPOCENE
LABORATORIO-GIOCO
Per famiglie con bambin* dai 6 ai 12 anni
IL GRANDE GIOCO DELLA SOSTENIBILITÀ
con Alice Caciorgna, Guida Ambientale Escursionistica
L’ONU, con l’agenda 2030 ha definito 17 obiettivi globali per uno sviluppo sostenibile.
Ma cosa significa “Sviluppo Sostenibile”? Come possiamo realizzare miglioramenti significativi per la vita del Pianeta Terra e di tutti i suoi abitanti?
Dopo un’approfondita visita alla collezione Torri che ci racconterà il nostro passato, guardiamo al futuro e scopriamo insieme gli obiettivi dell’ONU con un grande gioco da tavolo per tutta la famiglia!
In un’ottica di stili di vita più sostenibili, portate anche un oggetto che non usate più: faremo un piccolo baratto in modo da dare nuova vita alle nostre vecchie cose.
Il Museo rimarrà aperto per visite libere dalle 15.00 alle 18.00
Costi: 8 euro a bambino (5 euro adulti accompagnatori), per ulteriori informazioni riguardo le scontistiche consultare il tariffario al seguente link: https://bit.ly/32gTsXX
Prenotazione necessaria entro venerdì 11 febbraio 2022 o fino ad esaurimento posti:
www.museotorri.it | museo.torri@gmail.com | 334 736 8295
Time
(Sunday) 15:30 - 17:00
Location
Via Roma 2, Caprino Bergamasco