BOSCHI IN CAMMINO: Orienteering + Lab di Intreccio
13sep09:3017:30BOSCHI IN CAMMINO: Orienteering + Lab di IntreccioCIME
Event Details
Un viaggio alla scoperta dell’orienteering, lo sport in natura per eccellenza, nei boschi del Monte di Brianza. Pranzo al sacco in natura e, a seguire, laboratorio di intreccio con merenda
Event Details
Un viaggio alla scoperta dell’orienteering, lo sport in natura per eccellenza, nei boschi del Monte di Brianza. Pranzo al sacco in natura e, a seguire, laboratorio di intreccio con merenda per tutt*. Un’occasione, rivolta a grandi e piccini, per sperimentare in modo giocoso e divertente l’antica arte dell’intreccio e nel contempo… intrecciare nuove relazioni e nuove amicizie!
DOCENTI:
Simone Masdea, agronomo e educatore ambientale
Alessandra Sottocornola, architetto e operatrice culturale nell’ambito della disabilità
PROGRAMMA:
Ritrovo presso PIazza Resegone (Aizurro di Airuno) alle ore 9.30; le attività coprono tutto l’arco della giornata fino alle 17.30 circa.
La giornata prevede un contributo di 6 euro a bambina/o (comprensivi di assicurazione, merenda), mentre per genitori/adulti il contributo è di 10 € a persona. Sconto famiglia di 4 persone: 25 €.
Anche allo scopo di rispettare il distanziamento ed evitare assembramenti, la partecipazione è a numero chiuso ed è richiesta la prenotazione entro il venerdì precedente l’evento: 3881996072 – crazylienza@liberisogni.org.
Time
(Sunday) 09:30 - 17:30
Location
Crazy-bosco di Valgreghentino