CAMPI ESTIVI IN TENDA 2023- In tenda con papà

202330jun(jun 30)08:0002jul(jul 2)17:00CAMPI ESTIVI IN TENDA 2023- In tenda con papàCascina Rapello

Event Details

Dal Crazy bosco a Cascina Rapello.
Un nuovo spazio, che abbiamo iniziato a conoscere nelle estati del 2021 e del 2022, diventa la nostra nuova casa per tante nuove e indimenticabili avventure insieme.
Cantare intorno al fuoco, guardare le stelle, arrampicarsi su un albero, dormire in tenda, fare il pane e la pizza, conoscere quattro asinelle, esplorare il bosco e antichi sentieri, coltivare l’orto con tanti nuovi amici: sperimentarsi, risvegliare i sensi, costruire con le proprie mani, giocare con gli altri in libertà.
Insieme nella natura per stare bene, affrontare le incertezze e reinventare il futuro, a partire da qui, da noi, da ciò che è più essenziale e vero.
IN TENDA CON PAPÀ
Un’attività dedicata esclusivamente ai papà e ai loro figli/e: alla riscoperta della propria selvaticità, per ritrovare il senso maschile della cura. Finalmente il posto giusto per esplorare una forma di responsabilità creativa e naturale con i nostri figli. Un’occasione per dare loro affetto nel modo in cui ce lo chiedono e scoprire insieme il bosco, gestire la quotidianità tra cibo, avventura e riposo. Un’occasione per lasciar libere le mamme di prendersi un bel week end di vacanza, lontane da marito e bambini, per poi eventualmente  raggiungerli nel cerchio finale della domenica.
Per saperne di più leggi come sono andate la prima (2017) e la seconda edizione (2018).

Papà e figli (senza limiti d’età)

Per maggiori info sui campi estivi clicca qui 

Info e contatti: crazylienza@liberisogni.org / 3388320983

Time

June 30 (Friday) 08:00 - July 2 (Sunday) 17:00